Benevento – Il ‘San Pio’ stipula la convenzione con l’ASL di Avellino per prestazioni pediatriche presso il P.O. di Ariano Irpino

163
San Pio
Il ‘San Pio’ stipula la convenzione con l’ASL di Avellino per prestazioni pediatriche presso il P.O. di Ariano Irpino

 

Il Direttore Generale dell’A.O.R.N. “San Pio”, Mario Nicola Vittorio Ferrante, in ordine alle necessità evidenziatesi presso la U.O. di Pediatria del Presidio Ospedaliero “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino per la temporanea carenza di specialisti pediatri, ha aderito volentieri alla richiesta della competente A.S.L. di Avellino, stipulando con essa apposita convenzione per prestazioni ospedaliere nella branca specialistica suindicata.

Da parte loro, i sanitari che saranno interessati alla predetta supplenza, rispondendo alle sollecitazioni del Direttore Ferrante, hanno rinviato parte del loro periodo di ferie, pur di corrispondere alle urgenze del nosocomio del Tricolle, scongiurando la ventilata chiusura temporanea del suindicato reparto.

In ragione di tanto, l’A.O.R.N. “San Pio” ha potuto tempestivamente comunicare le disponibilità degli specialisti, tra i quali il Direttore della U.O.C. di Neonatologia e TIN, Francesco Cocca, che coprirà il turno pomeridiano già il prossimo sabato 24 luglio.