Elezioni, a Benevento Tranfa vuole più sicurezza e vivibilità

230

Elezioni, a Benevento Tranfa vuole più sicurezza e vivibilità

Sabato  11 settembre, presso la sua sede elettorale in via Napoli 159, il candidato di Forza Benevento Christian Tranfa ha approfonditi i punti salienti del suo programma in materia di sicurezza e contrasto al degrado urbano e ha illustrato quali sono, secondo lui, le azioni da porre in essere per una città più sicura e vivibile.

“Sicurezza e vivibilità” ha detto Tranfa “sono alla base dello sviluppo sociale ed economico della città. Requisiti fondamentali per migliorare la qualità della vita e creare i presupposti per una sana e proficua crescita economica”.

Il candidato di Forza Benevento, facendo riferimento anche all’atto vandalico sull’Arco di Traiano, sostiene che vada prestata particolare attenzione alla cura e al decoro degli spazi urbani per una più piena fruibilità dei cittadini e per migliorare l’attrattiva turistica. “E’ doveroso” prosegue “garantire maggiore sicurezza alla comunità e per farlo è necessario investire più risorse sul territorio installando telecamere nei punti nevralgici e aggiornando costantemente uomini e mezzi della Polizia Municipale”.

“La sicurezza passa anche attraverso l’informazione e la formazione dei cittadini” ha detto Tranfa e per questo all’evento ha invitato anche Daniele Guarino, ex membro delle Forze Speciali, che ha illustrato le principali tecniche di difesa dalle aggressioni e dalle rapine e spiegato i più efficaci metodi di prevenzione, rivolgendosi con particolare attenzione alle donne e agli anziani.

Tranfa ha chiuso l’incontro dando appuntamento a sabato 18 settembre per discutere insieme di sanità e supporto alle persone più fragili.