Calvi – Allerta meteo, così il sindaco Armando Rocco

495

Allerta meteo, così il sindaco Armando Rocco

“Un forte nubifragio ed un’abbondante tromba d’aria hanno interessato il nostro territorio comunale provocando ingenti danni.

Ai tanti intervenuti, al Comandante della Polizia Locale Di Mezza, ai vigilanti del territorio, al Comandante De Luca e ai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, al Comandante Viele e ai Carabinieri della Stazione Carabinieri Forestali di San Giorgio del Sannio, ai tanti volontari giungano i nostri ringraziamenti e la nostra gratitudine per il loro tempestivo ed immediato intervento.

Si invita la cittadinanza tutta a collaborare, segnalando ogni ostacolo e/o pericolo al seguente recapito telefonico:3403029725.

Abbiamo chiesto l’intervento di Vigili del Fuoco, dell’Enel e della ditta di manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione.

Ai cittadini tutti è rivolto, altresì, l’invito a muoversi con estrema prudenza, evitando luoghi in cui potrebbero esserci cadute di alberi e/o di materiali di qualsiasi natura, di non toccare ma limitarsi a segnalare eventuali pericoli che richiedono interventi di professionisti e/o autorità preposte.

Anche questa volta sapremo dare il meglio di noi stesso, di una comunità forte e unita che saprà rialzarsi ancora con lo spirito di solidarietà e collaborazione che l’ha sempre contraddistinta”.