Sturno, Comizio di Franco Di Cecilia per la “Lista del Sole”: 21,00 in Piazza Michele Aufiero

394

Sturno, Comizio di Franco Di Cecilia per la “Lista del Sole”: 21,00 in Piazza Michele Aufiero

La campagna elettorale per le elezioni Amministrative 2021 entra nel vivo. Dopo gli interventi di apertura da parte dei candidati a sindaco delle liste in campo: Michele Macina “Sturno Libera” e Vito Di Leo “Lista del Sole” si prosegue con gli altri comizi. Questa sera in Piazza Michele Aufiero alle ore 21,00 parlerà il consigliere provinciale Franco Di Cecilia, candidato nella “Lista del Sole”.

Di Cecilia dovrà replicare alle accuse mosse dal candidato consigliere della lista “Sturno Libera” Tancredi Di Cecilia che nel suo intervento ha affrontato diversi temi del programma, chiudendo con una poesia dal respiro elettorale precedentemente pubblicata su facebook.

Dopo la presentazione da parte di Vito Di Leo, interverranno: Carola Cipriano e Nunzio Morra che è stato preso di mira da parte del candidato alla carica di sindaco Michele Macina.

La campagna elettorale nel comune di Sturno, a differenza di altri comuni irpini, si anima e continua con tanti comizi elettorali in piazza. Per i prossimi giorni sono previsti altri interventi, affidati a due ex componenti della maggioranza uscente il dr. Rocco Moccia e Giuseppe Di Leo, che, molto probabilmente, moduleranno il proprio discorso anche in base al comizio di questa sera.