Benevento – Mastella: “Perifano rinunci alle sue consulenze”

205

Mastella: “Perifano rinunci alle sue consulenze”

Il sindaco uscente interviene in merito agli appalti che sostiene essere “un tema di competenza dirigenziale”.

“Ribadisco che di appalti non mi sono mai occupato, per la legge sugli enti locali – si legge nella nota – . Si tratta di un tema di competenza dirigenziale. Se ha da fare appunti di natura ‘particolare’ Perifano si rivolga alla Procura dove potrà illustrare le carte che millanta.

Quanto al tema dell’occupazione, faccia lui lavorare gli avvocati disoccupati della provincia di Benevento, che penalizza con il suo arraffa-arraffa di incarichi – a suo dire – negli enti pubblici guidati dal PD. Sul lavoro può chiedere ulteriori delucidazioni al ministro Orlando la cui inutile passerella non ha prodotto un solo nuovo occupato.

Nella mia attività politica, invece, io ho facilitato l’insediamento di tante attività produttive e la creazione di numerosi posti di lavoro per i beneventani – sostiene Mastella -. Nel corso dell’ultimo quinquennio, nonostante le difficoltà e le ricadute negative della pandemia, l’economia è cresciuta come testimoniato dal dato del PIL e dai livelli occupazionali risaliti del 2% (fonte Confindustria Benevento -ISTAT – come si legge dal vergato -).