San Giorgio del Sannio – Giovanna Annese prima donna eletta, tra le nuove leve, della squadra Ciampi

621

Giovanna Annese prima donna eletta, tra le nuove leve, della squadra Ciampi

Giovanna Annese, appartenente alla lista del neo eletto sindaco, Angelo Ciampi, ha ottenuto 516 preferenze che le hanno consentito di essere la prima donna eletta della squadra, tra le nuove leve. Lo stesso risultato è stato raggiunto dalla veterana, Giovanna Petrillo. A seguire, Giovanna Petrillo con 509 preferenze e Angelina Serino con 414 voti.  Abbiamo raggiunto la giovane mamma che è impegnata, in prima linea, sul fronte ospedaliero.

Lei è la prima eletta tra le donne nella sua lista. Il popolo l’ha premiata. E’ una componente im­portante della squad­ra amministrativa.

“Si, sono la prima eletta tra le donne della mia lista e sono onorata di far parte di una bellissima squadra con una Giunta prevalentemente ‘rosa’.  Il popolo mi ha premiata, il mio risultato elettorale è la testimonianza concreta che il crederci sempre, l’umiltà, l’impegno, la coerenza, l’onestà, la passione e l’entusiasmo portano sempre a risultati importanti. Ed io non ho mai smesso di crederci!

Il mio impegno, dopo l’esperienza in minoranza, assume oggi un significato diverso. Questo incarico di responsabilità mi onora, mi gratifica e lo assumo con grande spirito di servizio per i cittadini di San Giorgio del Sannio”.

 Quali sono i progetti futuri?

“I progetti futuri sono tanti, il lavoro da fare è tanto. Le difficoltà del nostro territorio le conosciamo, come conosciamo bene anche le potenzialità. Sarà un lavoro impegnativo ma ce la metteremo tutta”.

Cosa vuol dire al suo elettorato?

“Ritengo doveroso esprimere un forte e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in me e nel nostro progetto di cambiamento. Ci tengo a fare una precisazione, la campagna elettorale è terminata, da oggi sono l’amministratore di TUTTI i cittadini di San Giorgio del Sannio!”.