Biancardi:”Benvenuti in MIA AVELLA, la vostra, la nostra Avella”

229
Il Presidente della Provincia Domenico Biacardi così scrive su facebook in attesa dell’uscita del video della sua magnifica Avella:https://www.facebook.com/presidentebiancardi/videos/3068356843392046
“Mancano poco più di 24 ore per l’inaugurazione: le emozioni già mi pervadono, sono euforico e impaziente. Un progetto venuto al mondo dopo un lungo lavoro, un sogno che, di giorno in giorno, ha preso forma e colori ed, oggi, finalmente, è una magica realtà.
Ho riversato tutto l’amore per la mia terra in questo progetto, affinché tutti potessero guardare il nostro Paese con i miei stessi occhi. Durante i lavori, ho potuto rivivere emozioni e sensazioni appartenute alla mia infanzia e alla mia adolescenza, ho potuto ripercorrere, nodo dopo nodo, il filo che mi lega, che ci lega, alla nostra splendida Avella.
Questa opera è la risposta a tanti perché. Perché amo il mio Paese, perché sono orgoglioso di rappresentare questa comunità, perché voglio continuare a lavorare affinché sia riconosciuto il valore del patrimonio artistico e turistico di Avella e dell’Irpinia tutta.
Colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno creduto in questo sogno insieme a me. Grazie a chi, al mio fianco, ha sostenuto l’idea che questo Paese potesse rappresentare la bussola in un modo nuovo di fare e pensare le cose.
Benvenuti in MIA AVELLA, la vostra, la nostra Avella”.