Il regista Antonello Matarazzo presenta le sue opere in Portogallo, Sardegna e Abruzzo

262

Il regista avellinese Antonello Matarazzo presenta le sue opere in Portogallo, Sardegna e Abruzzo.

Non si ferma la marcia di “Tres Pasos” l’opera più recente del regista avellinese Antonello Matarazzo che ha realizzato questo videoclip su musica di Rocco De Rosa e la danza di Tekla Gogrichiani e lo sta presentando con successo in numerosi festival di cinema e videoarte in Italia e nel mondo.

Il prossimo appuntamento, fino al 15 dicembre, è all‘In Shadow Festival di Lisbona dove concorre nella sezione dedicata alla video-danza. Per saperne di più su questo lavoro, si può leggere la bella intervista curata dal regista M. Kuroda curatore del Dance Festiva di Tokyo dove qualche settimana fa è stato presentato il lavoro di Matarazzo.

Il regista parteciperà anche, fuori concorso, a “Cartoons on the Bay. Pulcinella Awards (Rai Com)” dal 3 all’8 dicembre al Movieplex a L’Aquila e su Raiplay.

Stesse date per il Sardinia Film Festival di Sassari, dove Matarazzo sta presentando fuori concorso “Flumina”, anche questo un videoclip su musiche di Rocco De Rosa, disegni di Chiara Rapaccini e voce di Maria Pia De Vito.

“Flumina” è un audace inerme sgangherato andare a rotta di collo verso il mare seguendo la corrente, scampando, da titani di carta, a ogni male.