Gli auguri di Vernicefresca e l’anteprima del Progetto d’Arte

298

Gli auguri di Vernicefresca e l’anteprima del Progetto d’Arte

Con un bel video dai colori squillanti e dalla grafica divertente la compagnia teatrale Vernicefresca saluta il suo pubblico con gli auguri di buone feste ma, cosa più importante, lancia alcune suggestioni sulle attività a venire.

Arianna Ricciardi, Ross Massari e Nicola Mariconda annunciano nel video i primi dettagli del “Progetto d’Arte” al quale stanno lavorando da tempo e che in parte è stato rallentato dal covid.

“Progetto d’arte” infatti sarà uno spazio teatrale, per la danza e il tango, per la scuola di recitazione, per la cultura che vedrà la luce anche grazie alla collaborazione di tanti amici che compaiono nel video che vede la colonna sonora di un altro gioiello avellinese, i The Mita di Luca Caserta.

Per il video completo clicca qui

Per saperne di più e contribuire alla realizzazione di questo indispensabile spazio culturale di cui Avellino ha davvero un gran bisogno, potete consultare il sito: www.progettodarte.vernicefrescateatro.it

Tra i modi per contribuite c’è l’acquisto di alcune opere del Maestro avellinese Giovanni Spiniello, generosamente messe a disposizione per l’iniziativa.

Antonella Russoniello