Vittoria per l’Olimpia Tennis Irpinia nel campionato Regionale dell’under 10 misto

100
Così riporta un comunicato dell’Olimpia Tennis Irpinia di Sturno:
“Un anno magico per gli atleti dell’OLIMPIA TENNIS IRPINIA di Sturno -AV- non poteva concludersi se non magicamente.
Dopo il 2° posto di Antonio Gambacorta nel Master riservato agli otto migliori under 10 della Campania , il 2° posto nel Master under 16 femminile di Giada Casale, a cui vanno i nostri complimenti, soprattutto per la sua sobrietà nel raggiungere gli obiettivi, senza mai enfatizzare sui propri successi, anche avendone tutti i diritti, è arrivata, ieri, la trionfale vittoria nel campionato Regionale dell’under 10 misto. La squadra, composta da ANTONIO GAMBACORTA, MARIA CHIARA FORGIONE E VITIELLO MARIA ROSARIA, si è aggiudicata lo scudetto battendo per 3-0 in finale la forte compagine dell’Accademia Tennis Napoli A. Complimenti ragazzi!
Beh, diremmo che per una realtà così piccola come la nostra non è niente male. Tutto ciò ci inorgoglisce e ci fa acquisire certezze per il futuro. Certo non abbiamo la pretesa di sfornare professionisti, a quello ci pensano le Accademie, ma di formare talenti sin dalla tenera età, quello si, come dimostra il raggiungimento del primato Regionale nella classifica delle Club School per il 3° anno consecutivo in soli quattro anni di attività. Questi risultati rappresentano, per noi, una soddisfazione grandissima da condividere con gestori, Maestri, Istruttori, Preparatori, Atleti e genitori. Si può fare meglio? Certo che si. L’impegno di tutti è quello di continuare in una crescita costante e di alzare l’asticella degli obiettivi sempre uno scatto più in alto. I presupposti ci sono tutti.
Per l’occasione porgiamo i più sentiti auguri di Buone Feste a tutto lo staff dell’Olimpia Tennis Irpinia, agli atleti, a tutti i tesserati e alle loro rispettive famiglie, auspicando un futuro più tranquillo per tutti ed un ritorno, quanto prima, alla normalità”.