L’azienda sannita BioLu finalista al premio “L’agricoltura è giovane 2022”. Scopri come votarla

356

L’azienda sannita BioLu finalista al premio “L’agricoltura è giovane 2022”. Scopri come votarla

Lo annuncia la fondatrice dell’azienda di Calvi (Bn) Nadia Savino con un post sul suo profilo Facebook in cui scrive: “Siamo Finalisti per il Premio “L’Agricoltura è Giovane”. Ho bisogno del vostro aiuto per l’ultimo miglio…. Se cliccate sul link troverete i nomi dei finalisti e la casellina per votare Vi ringrazio sempre per il sostegno e la forza che mi date!!!”.

Per sostenere BioLu è sufficiente cliccare su questo link

Il premio è organizzato dal Edagricole, Terra e Vita in collaborazione con Bayer e sarà consegnato nel corso di Fieragricola Verona il prossimo 3 marzo, alle 10. 30, presso la Sala Salieri del Palaexpo e in diretta live su Facebook (scopri il programma dell’evento e iscriviti).

Scopo del Premio è individuare le realtà che meglio perseguono la sostenibilità con l’aiuto dell’innovazione e della tecnologia 4.0 per traghettare l’agricoltura italiana verso il nuovo millennio.

Il tema della seconda edizione del premio #lagricolturaègiovane, è infatti “La sostenibilità passa dall’innovazione” con un’attenzione speciale dedicata all’ottica della carbon farming e delle corrette pratiche agronomiche in grado di mitigare il climate change.

Premio Agricoltura: Fonte sito Terraevita.edagricole.it