Effetti Collaterali e Babbaalrum: i medici musicisti del Moscati presentano il loro disco

93

Effetti Collaterali e Babbaalrum: i medici musicisti del Moscati presentano il loro disco

Venerdì 11 marzo, alle ore 10, la conferenza stampa presso la palazzina uffici amministrativi della Città ospedaliera

Sarà presentato dopodomani, venerdì 11 marzo, “…e la notte passerà”, il nuovo album degli “Effetti collaterali”, il gruppo musicale composto in gran parte da medici dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Il ricavato dalla vendita del cd, che contiene brani inediti scritti da Cesare Gridelli, Direttore dell’Unità operativa di Oncologia Medica, sarà devoluto interamente a pazienti oncologici indigenti, attraverso lAssociazione BabbaalRum Onlus che da anni porta avanti iniziative di solidarietà.

Sarà l’Azienda Ospedaliera “Moscati”, venerdì, a ospitare i componenti degli “Effetti collaterali” (Cesare GridelliGiovanni De ChiaraGiancarlo Farese, Luigi MonacoGrazia Prillo e Tonino Spinelli), il presidente dell’Associazione Babbaalrum, Carmine Tirri, e il musicista Nico D’Alessio, che ha collaborato alla realizzazione del progetto, per l’incontro con gli organi di informazione per la presentazione dell’album.

La conferenza stampa, alla quale parteciperà anche la Direzione Strategica dell’Azienda “Moscati”, si terrà alle ore 10, presso la sala riunioni della sede legale-amministrativa “Costantino Mazzeo” della Città ospedaliera.