San Giorgio del Sannio – DP Noleggi SG Volley, si vola in semifinale playoff promozione

51

DP Noleggi SG Volley, si vola in semifinale playoff promozione

Una DP Noleggi SG Volley straripante vince con pieno merito per 3-0 contro un’ottima Icarus Marcianise e vola in semifinale play-off promozione. Gara quasi perfetta, quella delle diavole rosse sangiorgesi, che, a parte un primo set, dove l’avvio veemente del marcianise stava per avere la meglio, sono state brave a primeggiare in ogni fondamentale e ad imporre il proprio gioco alle avversarie. Un plauso anche alle ragazze casertane, che hanno confermato di essere uno buona squadra, hanno combattuto e messo tante cuore, ma le atlete biancorosse, sostenute da un numerosissimo e correttissimo pubblico, hanno giocato un’ottima pallavolo, creando tantissimi grattacapi ad iniziare dal servizio.
Ora bisogna continuare su questa strada. Sabato prossimo al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio arriverà la forte formazione dell’Arzano e ci vorrà la gare perfette per avere la meglio ed andare in finale contro il Villaricca.
Appuntamento quindi a sabato 7 maggio alle ore 19, sono sicuramente ci sarà il pubblico delle grandi occasione a sostenere le ragazze locali.