Al via la 43° Fiera Campionaria di Venticano, vetrina dell’Irpinia

68

Al via la 43° Fiera Campionaria di Venticano, vetrina dell’Irpinia

Dall’1 al 5 giugno, presso la struttura di Campoceraso, parte la 43° edizione della Fiera Campionaria di Venticano, un appuntamento da 100.000 visitatori e oltre 150 aziende espositrici provenienti da tutta Italia, uno spazio di 30.000 mq con parcheggi e bar per accogliere al meglio il visitatore.

Un appuntamento tradizionale e imperdibile che quest’anno si confronta con la ripresa post-covid e l’incertezza derivante dagli eventi bellici; il mondo dell’economia, però, non può fermarsi deve guardare al futuro con ragionevole ottimismo.

La Pro Loco di Venticano, presieduta da Emanuela Ciarcia, con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ente Provincia di Avellino e dal Comune di Venticano sono gli organizzatori di un appuntamento che è secondo solo alla Fiera del Levante di Bari per numeri e importanza.
Non mancheranno personalità di rilievo nazionale, personaggi famosi che si confronteranno nella sala convegni allestita ad hoc.
Impossibile mancare a questo appuntamento divenuto fisso ormai non solo per tutti gli Irpini, ma per buona parte del Mezzogiorno d’Italia.