L’Istituto Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, classe 1°, vincitori nell’ambito del concorso “Educazione al riciclo e riuso dei rifiuti”

251

L’Istituto Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, classe 1°, vincitori nell’ambito del concorso “Educazione al riciclo e riuso dei rifiuti”

Si conclude l’Edizione 2022 del Concorso promosso nelle scuole nell’ambito del Protocollo tra ORGR e Ministero dell’Istruzione – USR. Il 10 giugno alla Stazione Marittima di Napoli la premiazione Durante il ‘Green Med Symposium – Viaggio nella Sostenibilità’

L’Istituto Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, classe 1, ha vinto il primo posto ottenenedo la borsa di studio di 1.000 Euro. I rappresentanti del Criscuoli Prof.ssa Isabella Carofalo di Arte, Prof.ssa Giuliana Trivelli Geografia e Lucia di Paolo Italiano e storia.

Il premio, assegnato all’Istituto Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, nell’ambito del concorso “Educazione al riciclo e riuso dei rifiuti”, promosso dall’ORGR e dall’Ufficio Scolastico Regionale, è stato ritirato presso la Stazione Marittima di Napoli, nel corso del “Green Med Symposium – Viaggio nella Sostenibilità”.
Coordinatrici del progetto le docenti Di Paolo Lucia, Trivelli Giuliana, Cipriano Tiziana e Carofalo Isabella, montaggio video a cura del prof. Visciglio Michele.
Un sentito ringraziamento va al nostro D.S., prof. Nicola Trunfio, per averci dato la possibilità di partecipare al concorso.