Sturno Sport Festival, arrivano Moser, Damiani e Rossana Pasquino
Lo Sturno Sport Festival si arricchisce con la presenza di altri ospiti illustri.
Il 12 e 13 agosto arriverà Francesco Moser . Un mito dello sport italiano e mondiale. Una leggenda vivente. Francesco Moser, assieme a Beppe Saronni ha diviso l’Italia in una storica e infinita rivalità. Tuttora Moser e’ Il ciclista con più vittorie in carriera: campione del mondo su strada e su pista, ha vinto 1 giro d’Italia, 3 Parigi-Roubaix, 1 Milano-Sanremo, 2 giri di Lombardia, primatista del record mondiale dell’ora. Il 12 sera sarà possibile cenare con lui e il 13 parteciperà alla pedalata ciclistica. Vi terremo aggiornati sulle modalità per condividere questi momenti.
Il 13 agosto allo Sport Festival arriverà
Francesco Damiani un mito del pugilato. Damiani,
ha battuto il più grande pugile dilettante di sempre Teofilo Stevenson quando il cubano era imbattuto da 11 anni, e’ stato campione europeo e mondiale con casco e maglietta, ha vinto un argento Ollimpico a Los Angeles 84, e’ stato il secondo e ultimo italiano dopo Primo Carnera a vincere il titolo mondiale dei massimi da professionista, e’ stato a un passo dall’affrontare Mike Tyson: cari amici, allo Sturno Sport Festival il 13 agosto sarà con voi il mito della boxe italiana Francesco Damiani.
Per.lo stesso giorno, sempre il 13 agosto, arriverà nella cittadella dello sport d’Irpinia, Rossana Pasquino. Atleta della nazionale paralimpica di Scherma. Quinta alle Olimpiadi di Tokyo. Pluricampionessa italiana di sciabola e spada.