Avellino. Associazioni di categoria pronte al confronto per l’elezione del Presidente CCIIAA

494
sede camera di commercio piazza duomo

Avellino. Associazioni di categoria pronte al confronto per l’elezione del Presidente CCIIAA

Alla luce degli eventi che si stanno verificando circa la costituita Camera di Commercio Irpinia Sannio, si rende necessario garantirle una governance stabile e a forte impatto, a favore delle imprese dei due territori irpino e sannita.

La crisi energetica che sta mettendo in ginocchio il sistema produttivo e l’inflazione galoppante obbligano tutte le Associazioni a mantenere un profilo alto ed un senso di responsabilità mettendo fine a tutte le beghe territoriali e/o personalismi che genererebbero solo ulteriori danni ai territori.

Pertanto, Confcommercio Avellino, Casartigiani Avellino, Api Avellino, Claai Benevento danno la piena disponibilità ad intavolare con Confindustria Avellino un confronto costruttivo che possa permettere l’elezione del Presidente e degli organi che dovranno governare la nuova Camera Irpinia Sannio.

Si è certi che una eventuale reciproca collaborazione permetterebbe un assetto stabile e duraturo della nuova camera di commercio ed un programma di sviluppo e di sostegno a tutte le imprese di cui le due province hanno enorme necessità.

CONFCOMMERCIO AVELLINO               

CASARTIGIANI AVELLINO                       

API AVELLINO                                       

CLAAI BENEVENTO