Morra De Sanctis. Elezioni RSU alla rete d’imprese Poema

220

Morra De Sanctis. Elezioni RSU alla rete d’imprese Poema

Lo scorso 17 luglio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle  delle RSU/RSL presso la Rete d’Impresa Poema di Morra de Sanctis.

Ai seggi è stata notevole l’affermazione dei candidati della Fim-Cisl Irpiniasannio che, infatti, ha ottenuto due seggi RSU e un seggio RSL.

“In data odierna, con orgoglio registriamo la VITTORIA elettorale che ci consacra come Organizzazione leader – scrive in una nota il Segretario Fim Cisl avendo ottenuto il maggior numero di consensi che ci attribuisce 2 seggi RSU + 1 seggio RLS.

Questo risultato ci gratifica e ci ripaga dell’impegno profuso nella tutela dei diritti e dei bisogni dei lavoratori e ci conferisce le giuste motivazioni per proseguire a svolgere il mandato che ci viene affidato per poter essere al servizio dei lavoratori in questo momento particolarmente delicato a causa della spinta inflattiva che mette a repentaglio il potere di acquisto del salario dei dipendenti. 

Proseguiremo con dedizione e caparbietà ad impegnarci per salvaguardare i livelli occupazionali ed il salario dei lavoratori offrendo la nostra disponibilità ad individuare soluzioni che consentano di favorire le condizioni per creare sviluppo sul nostro territorio.

Un ringraziamento particolare va ai nostri iscritti ed un tributo di merito ed un caloroso augurio di  buon lavoro al neo eletto Daniele GRASSO e al veterano Sergio TURRI.

Ringraziamo, non ultimi,  gli amici  NOVINO Paolo e GIZZO  Rocco per il lavoro svolto in seno alla Commissione Elettorale.

Nuove e più impegnative sfide ci attendono: le interpreteremo forti del sostegno e della fiducia che ci avete accordato!”.