Laceno(AV): “Un’emozione sospesa”, un’avventura tra terra e cielo

413

Laceno(AV): “Un’emozione sospesa”, un’avventura tra terra e cielo

Laceno Turismo Il top dello sci e Terre di Mezzo vi aspettano dal 1° al 31 agosto 2022 sull’altopiano Laceno. L’evento organizzato da Laceno Turismo, Il top dello sci e Terre di Mezzo, nasce dalla sinergia tra i fratelli Luca e Andrea De Marco e Gerardo e Andrea della società Terre di Mezzo.
“Se avete sognato di dormire sotto un cielo stellato magari sospesi tra terra e cielo, avvolti dall’atmosfera fantastica del bosco di notte, l’iniziativa “Tende Volanti, campeggiando nell’aria”, è l’escursione che fa per voi- dicono i due fratelli De Marco.
Potrete dormire in tenda tra gli alberi, vivere un’escursione in quad, escursioni guidate nella natura oppure in risciò al lago. Inoltre è prevista una divertente e golosa braciata montanara, colazione e aperitivo di benvenuto.  Il Campeggio dispone di servizi igienici e docce calde nell’area organizzata a utilizzo esclusivo dei -Campeggiatori dell’aria- e poi sull’altopiano Laceno troverete tutto quello che fa per voi”.
Le tende volanti sono progettate con un sistema antirollio da non confondere con quello che governa la normale dinamica di una amaca. Qui la superficie sospesa resta tesa e chi vive sull’albero ha la stessa stabilità di chi dorme in tenda a diretto contatto con il suolo. «Legandola a tre alberi- continuano i fratelli- si vive una sensazione di leggerezza e stabilità straordinaria, un quid in più che va a sommarsi alla magia del campeggio in montagna”.
Per info e prenotazioni: +39 335 717 3174 (Luca) o lacenoturismo@gmail.com