KiNESIS insieme a Wikimedia Italia e la Pro Loco Frigento ha organizzato un’edizione locale del concorso fotografico internazionale Wiki Loves Monuments

83

KiNESIS insieme a Wikimedia Italia  e la Pro Loco Frigento ha organizzato un’edizione locale del concorso fotografico internazionale Wiki Loves Monuments.

Il concorso coinvolge Comune di Frigento ,Comune di Bisaccia, Comune di Bonito, Comune di Carife  ,Comune di Flumeri, Comune di Gesualdo, Comune di Grottaminarda, Comune di Guardia dei Lombardi, Comune di Melito Irpino , Comune di Rocca San Felice , Comune di Sturno, Comune di Villanova del Battista con l’obiettivo di rendere disponibili con licenza libera foto del patrimonio culturale del territorio e promuovere così le bellezze storico-artistiche dei comuni coinvolti.

Tutte le informazioni sono disponibili su https://commons.wikimedia.org/…/Terre_dell%27Ufita….

Il 20 e il 21 agosto secondo il calendario disponibile su https://it.wikipedia.org/…/Wiki…/Terre_dell%27Ufita_2022 sono state organizzate delle wikigite con guida locale per accompagnare i partecipanti nei percorsi locali.

Le foto dovranno essere caricate su Wikimedia Commons da 1 al 30 settembre. Le tre foto più belle, giudicate da una giuria di esperti, saranno premiate in autunno. Maggiori informazioni a rigurado saranno disponibili sulla pagina del concorso.