Primo allenamento per il Gesualdo con nuovo allenatore e tante novità fra i calciatori

226

Iniziata ieri la stagione agonistica per il Gesualdo in vista dell’inizio del campionato di Promozione. Primo allenamento , nuovo allenatore, nuovi calciatori . Della scorsa stagione non è rimasto praticamente nessuno. La società ha deciso di prendere altre strade anche dopo la delusione di un girone di ritorno con tante amarezze e poche soddisfazioni. E’ rimasto Antonio Volzone, l’attaccante di Grottaminarda da cui tifosi e società si aspettano tanto.

La squadra è stata affidata a Michele Califano, lo scorso anno a Terzigno e precedentemente alla Sibilla Bacoli e Palmese in eccellenza e ad Isernia in D. La squadra tutta nuova, sarà suo il compito di amalgamarla e cercare di produrre un buon calcio tale da riscaldare gli animi dei tifosi che, come sempre e anche quest’anno , seguiranno in tanti le sorti della squadra durante il campionato.

Prima uscita in Coppa Italia con la Bisaccese, poi inizi settembre il via al campionato.

Quest’anno nella rosa ci sono calciatori paesani :  Villani Romolo, Pescara Benito, Nitti Andrea, Caloia Michele. La volontà è di allargare quanto più possibile il numero di atleti locali anche con giovanissimi capaci di crescere durante il campionato.

Dopo tanti anni a difendere la porta, non ci sarà Tommaso Gubitoso che ha lasciato un bel ricordo dopo la lunga militanza compreso l’anno della vittoria del campionato di prima categoria e il salto in promozione.

Ieri la presentazione del nuovo portiere, Alfonso Sorrentino che nella passata stagione ha difeso la porta della Virtus Avellino ed Angri in eccellenza. Ieri primo allenamento anche per De Girolamo Francesco provenienza Castelpoto e Ferro Daniele dal Terzigno. Piano piano, conosceremo tutti i nuovi calciatori che militeranno nella squadra quest’anno.