Al Centro Tao “Symbiosis. Intensivi di Guarigione” con le discipline olistiche

149

Al Centro Tao “Symbiosis. Intensivi di Guarigione” con le discipline olistiche

Symbiosis – Intensivi di Guarigione nasce dalla convinzione che la sinergia tra discipline differenti porti al raggiungimento di un benessere più completo e duraturo nel tempo.

Per questo motivo il Centro Tao ha deciso di creare dei percorsi specifici che si articoleranno in 4 giorni consecutivi (dal giovedì alla domenica),
dal 24 al 27 Novembre 2022
oppure,
dal 16 al 19 Febbraio 2023,
nei quali si riceveranno:

– 1 CONSULENZA di FLORITERAPIA

– 2 SCREENING ENERGETICI 

– 4 TRATTAMENTI di BIORISONANZA

– 4 TRATTAMENTI REIKI

– 4 TRATTAMENTI di RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Ogni trattamento avrà una durata di 45/60 minuti e potrà svolgersi sia di mattina che di pomeriggio, con la possibilità di orari personalizzati.

Gli intensivi di guarigione sono pensati per risolvere in maniera profonda molteplici situazioni: ansia depressione, intolleranze ed allergie, infiammazioni, dermatiti, tabagismo, attacchi di panico e quant’altro, avendo sempre presente la natura olistica dell’essere umano e quindi la necessità di rispettare lo stretto legame tra corpo e mente.

Ecco qualche breve nota sulle discipline scelte per questi percorsi:

– FLORITERAPIA: la Floriterapia di Edward Bach è un metodo semplice che si basa sull’utilizzo di 38 rimedi vibrazionali, derivanti da fiori e piante presenti in natura. I rimedi agiscono sulla percezione individuale del disagio fisico e psichico per trasmutarlo, facendo emergere le virtù e le qualità della persona in risonanza con la propria essenza animica. In tal modo la floriterapia ristabilisce il giusto equilibrio tra corpo e spirito, consentendo alla forza vitale di circolare liberamente.

– SCREENING ENERGETICO: prevede l’utilizzo della Radiestesia per il riequilibrio dei Chakra. Con la Radiestesia si possono percepire le energie sottili ed avere informazioni in ambiti che vanno oltre la sfera del percepibile con i sensi abituali. Questo metodo, che trova molteplici campi di applicazione (dalla geobiologia, all’archeologia, alla domoterapia, fino all’alimentazione e l’idrologia) consente di individuare gli squilibri energetici e riequilibrarli.

– BIORISONANZA BICOM OPTIMA® : dispositivo medicale per effettuare trattamenti mirati di bioenergetica, utili a regolare e stabilizzare il sistema immunitario. Il metodo, applicato da anni a livello internazionale per curare allergie e intolleranze, è molto efficace in tutti i casi di stress fisico e mentale, dolori acuti e cronici, problemi intestinali e dell’apparato digerente, disturbi ormonali e metabolici, disturbi respiratori, disturbi agli organi emuntori (fegato, pelle, polmoni, reni e vasi linfatici), infiammazioni croniche e acute, disintossicazioni, problemi del sonno, tabagismo, problemi reumatici ed altro.

– REIKI: il Reiki è un metodo semplice e potente di guarigione naturale attraverso le mani, per portare equilibrio a corpo, mente e spirito. L’energia Reiki porta ad un rilassamento profondo, elimina blocchi energetici, disintossica, restituisce la forza vitale, migliora il proprio potenziamento energetico.

– RIFLESSOLOGIA PLANTARE: massaggio zonale ai piedi che ha la funzione di riequilibrare da un punto di vista energetico l’intero organismo, con la possibilità di prevenire e curare molte malattie. Massaggiando il piede secondo il sistema riflessologico, infatti, vengono stimolate le terminazioni nervose collegate ai vari organi, consentendo quindi il massaggio ad un organo o punto del corpo in via riflessa.

Per partecipare è necessario formalizzare l’iscrizione
– contattando l’organizzatrice Alessia al 338.29.96.082 ;
– formalizzare l’iscrizione direttamente on line