Governo, Vassiliadis (Ugl): “Buon lavoro al neo ministro Piantedosi

140

Governo, Vassiliadis (Ugl): “Buon lavoro al neo ministro Piantedosi. La politica sia impegno per un territorio devastato da un costo della vita sempre più ingestibile”

“Buon lavoro al prefetto Matteo Piantedosi, orgoglio irpino e neo ministro dell’Interno”.

Queste le parole di Costantinos Vassiliadis, segretario provinciale dell’Ugl, in merito all’insediamento del nuovo esecutivo guidato da Giorgia Meloni.

“Il nostro augurio, indirizzato al Governo, è che lavori verso un’unica direzione: il bene del Paese. Le famiglie, le aziende ed ogni singolo lavoratore – prosegue il sindacalista – stanno vivendo momenti di profonda crisi. Dopo la pandemia, la crisi economica, alimentata dal caro bollette e dall’aumento delle tasse, ha devastato ulteriormente un tessuto sociale già fragile. Allora chiediamo a gran voce massima collaborazione e sinergia su questi temi, accelerando con il pnnr e alleggerendo gli italiani con aiuti e sostegni concreti proprio per sopravvivere al costo eccessivo ed ingestibile della vita. Profonde azioni – conclude vanno indirizzate verso il Sud e le sue infrastrutture, i nostri territori non siano più solo motivo di meri slogan elettorali ma, punti da cui ripartire e ricostruire il futuro e la crescita dell’intero Paese”.