Lago Laceno- Ciaspolata sulla neve sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023

505
ciaspolata

“Ciaspolata sulla neve” il 4 e 5 febbraio con menù degustazione, il famoso panino lacenese e un ottimo calice di vino aglianico di Montemarano.

Orari di partenza:
  • Primo turno ore 10:00
  • Secondo turno ore 14:30
  • Serale ore 18:30
info e prenotazioni: 3935287685 / 3357173174 

Un percorso semplice e spettacolare che vi farà tuffare nel bianco assoluto della prima neve, mentre con uno sguardo panoramico si potrà osservare l’altopiano del Laceno e il Montagnone di Nusco. Un sentiero facile che permetterà a tutti, anche ai meno esperti, di scoprire e amare il mondo delle ciaspole.

Il top dello Sci e Laceno-Turismo organizzano bellissime ciaspolate diurne e notturne a contatto con la natura nel bosco delle streghe.
Escursioni in Quad sulla Neve e noleggiamo bob, slittini e similari.

I fratelli De Marco, presenti tutti i giorni sull’altopiano, nascono come attività prettamente correlate all’impianto sciistico, come scuola sci, noleggio e vendita attrezzature per la neve. Visto però la chiusura dell’impianto sciistico da ormai sei anni, si sono  reinventate con attività alternative per promuovere sempre di più il territorio. Il Laceno sta rispondendo molto bene, essendo un attrattore importante nella regione Campania, ma a farla da padrona è la passione e la dedizione che lega le due aziende all’altopiano, ormai in essere da quasi vent’anni.

“Le bellezze e le potenzialità del Luogo-dicono i Fratelli De Marco- sono immense, basta salire su a Laceno e liberarsi da tutti i pensieri. Ben presto, auspichiamo che verranno ripristinati gli impianti di risalita, che saranno un valore aggiunto al luogo, ma nel frattempo siamo preparati ad accogliere tutti i turisti, ospiti e amanti del Lago Laceno, con professionalità, pronti a proporre sempre nuove iniziative”.