Presentazione del libro: ” La magia del Biotermocamino” di Rocco De Luca

257
libro

Il titolare della Helios Tecnologie Rocco De Luca presenterà, alla Fiera di Arezzo organizzata da Progetto Fuoco, il suo primo libro di settore ” La magia del Biotermocamino”.

Italia Legno Energia ha dato l’opportunità all’autore di poter presentare la sua opera prima alle ore 13 del giorno 10 marzo presso l’area workshop della fiera. Per coloro che interverranno alla presentazione verrà dato in omaggio il libro con dedica dell’autore.

La Fiera di Arezzo è una fiera di settore molto importante. Italia Legno Energia sarà, infatti, l’unico appuntamento italiano del 2023 dedicato al riscaldamento a biomassa promossa da Piemmeti SpA, società di Veronafiere, che negli anni pari organizza a Verona Progetto Fuoco, la più importante manifestazione al mondo in questo settore. Per chi non la conosce è una fiera molto importante che focalizza l’attenzione su tutta la filiera dell’energia.
“Italia legno Energia” mostra le più moderne e innovative soluzioni tecnologiche di cogenerazione agroforestale e riscaldamento a biomassa. La drammatica situazione in Ucraina, l’impennata dei prezzi dell’energia, i timori per la continuità delle forniture di gas hanno ulteriormente confermato la necessità di guardare con maggior attenzione al contributo che il settore produttivo delle biomasse legnose può fornire alla diversificazione degli approvvigionamenti, riducendo la dipendenza energetica da altri Paesi, contrastando il caro energia e promuovendo al contempo lo sviluppo locale e la transizione energetica.

Per maggiori informazioni:
☎ Tel 0825 443004
Cell/Whatsapp 335 5670625
Mail info@heliostecnologie.it