Ceppaloni (BN): presentata la lista di Cataudo

761

Ceppaloni (Bn): Da poche ore è stata presentata la lista di Claudio Cataudo, già ex sindaco e vice – sindaco di Ceppaloni. Dopo la clamorosa “separazione ” dall’attuale sindaco Ettore de Blasio, con il quale aveva condiviso un lungo periodo di affinità politica, Cataudo ha deciso d’intraprendere una strada diversa. Alle prossime elezioni amministrative i due si contenderanno i voti dei cittadini con due liste contrapposte. “Siamo pronti per costruire il futuro del nostro splendido territorio, abbiamo idee e progetti, siamo motivati ed in fermento per questa sfida – così si legge in un lungo post pubblicato su un noto social – alle mie spalle ci sono state settimane molto impegnative che però, alla fine, hanno portato alla costruzione di una Lista di alto spessore. Sono già entusiasta – continua Cataudo – della mia squadra, costruita in poco ‘tempo politico’, a dimostrazione del fatto che non ci sono interessi personali dietro ogni singola candidatura. Il nome scelto per questa lista civica è CEPPALONI DOMANI. Un nome semplice, ma che racchiude già tutta la voglia e la determinazione che abbiamo di restituire alla nostra comunità e ai nostri territori, la centralità e la vitalità che meritano”.
A scendere al fianco di Cataudo ci saranno Francesca Calabrese, Lucia Catalano, Lorenzo Catiello, Elio G. Fiorillo, Emilio Imbriani, Melania Maio, Mario Melisci, Stefania Pepicelli, Angelo Porcaro, Saverio Porcaro, Valentino Santarcangelo e Giuseppe Varricchio.

“Questa campagna elettorale per molti aspetti sarà diversa dalle tante che ho vissuto in passato. Nella squadra c’è grande entusiasmo e voglia di cambiare le cose, entusiasmo e voglia che mi hanno motivato ancora di più. Vogliamo costruire il futuro insieme”.

Foto da profilo fb Ceppaloni domani