Grottaminarda. Nuova giornata di donazione sangue

205

Grottaminarda. Nuova giornata di donazione sangue

Domenica 26 marzo l’Autoemoteca del gruppo Donatori Sangue “Fratres” di Ariano Irpino sarà nuovamente in Piazza Vittoria accanto alla Sala Consiliare “Sandro Pertini”, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, per una giornata dedicata alla donazione del sangue.
Un’importante ed utile consuetudine oramai vista la buona risposta dei cittadini e la necessità costante di sacche di sangue negli ospedali. A gennaio il precedente appuntamento.
L’Amministrazione comunale di Grottaminarda che anche questa volta ha dato il proprio patrocinio all’iniziativa, rinnova l’appello a donare.
Per effettuare la donazione è necessario prenotarsi al numero 331/3637958 e portare con sé la tessera sanitaria ed un documento di identità.
Possono donare le persone tra i 18 e i 65 anni che godono di buona salute. L’auspicio è che anche quanti non hanno mai avuto l’opportunità di donare lo facciano in questa occasione.
Va ricordato anche che è possibile donare il sangue tutti i giorni recandosi presso l’Unità di Raccolta di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino.