Durazzano- San Giorgio 1-0: la rete di Ferraro condanna i gold-black ai play-off

276
Durazzano- San Giorgio 1-0

Durazzano- San Giorgio 1-0: la rete di Ferraro condanna i gold-black ai play-off

Un gol di Ferraro, in chiusura di secondo tempo, condanna alla sconfitta gli uomini di Francesca che ora dovranno giocarsi le loro chance promozione nei play-off. Il Durazzano vola in Seconda Categoria.

Niente da fare per il F.C. San Giorgio che cercava in quel di Durazzano linfa per alimentare il proprio sogno di promozione diretta: il match clou della 18a giornata del campionato di Terza categoria Girone A, però, vede prevalere i padroni di casa del Durazzano.

Match equilibrato e giocato sul filo da entrambe le formazioni, d’altronde la posta in gioco era altissima: da un lato vi era per il Durazzano la possibilità di chiudere i giochi promozione e dall’altra il San Giorgio poteva giocarsi le ultime carte per tenere vivo il sogno promozione diretta.

Dopo una battaglia di oltre 90 minuti, come detto, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa. A decidere il match è un gol, al 43′ della ripresa, di Ferraro.

Il sogno promozione per la formazione sangiorgese del presidente Campana, però, non è finito: i gold-black, infatti, hanno ancora due partite di regular season per consolidare il secondo posto in classifica che vorrebbe dire molto in chiave play-off. Testa quindi alle gare con Venere ’21 e Bonea per poi catapultarsi nei play-off per completare al meglio una stagione, comunque, di alto livello.