Al Trianon Viviani, canzone napoletana e omaggio a Mozart

173

Il Teatro Trianon Viviani di Napoli, si avvia ad un doppio appuntamento tra musica e spettacolo.

Si parte con Pasquale Scialò che terrà il suo secondo incontro di conferenze cantate ”Sanzioni, passioni e tammurriate in bianco e nero”, nel quale tratterà la Canzone napoletana ”vissuta” tra il Ventennio fascista e la seconda guerra mondiale, in accompagnamento al trio musicale ”Suonno d’ajere”.

Nel secondo appuntamento andranno in scena Ramin Bahrami, il Solis string quartet e Stefano Valanzuolo con ”Il Golfo magico.Ovvero Mozart e Napoli”. Uno spettacolo, il cui incasso sarà devoluto alla rete di soccorso medico iraniano, con cui ricordare il soggiorno napoletano del grande compositore austriaco.

Per entrambi gli spettacoli, i biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Teatro oppure online, al sito AzzurroService.net

Gli incontri si teranno, rispettivamente, giovedi 20 aprile alle ore 17.00 e sabato 22 alle ore 21.00 presso il Teatro Trianon Viviani che, come sempre, si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (POC 2014/2020) e del Patrocinio di RAI Campania.