Grottaminarda: Rocco De Luca presenta “La magia del Biotermocamino“

573
“La magia del Biotermocamino“

Grottaminarda: Rocco De Luca presenta il libro “La magia del Biotermocamino“

Venerdì, 26 maggio, alle ore 18.30, a Grottaminarda, presso la Sala Convegni “Thomas Menino” presentazione del primo libro di settore “La magia del Biotermocamino“, scritto dall’ imprenditore Rocco De Luca.

La Magia del Biotermocamino” è un libro vero e utile, coinvolgente ed emozionante.

Rocco De Luca, fondatore della Helios Tecnologie, azienda specializzata nella produzione di Termocamini legna e combinati (legna, pellet e nocciolino), nel suo primo libro parla dei reali motivi per cui una persona decide di acquistare un termocamino.

“Installando un termocamino a casa- dice l’imprenditore De Luca- non installiamo una macchina che si acquista e si utilizza semplicemente per riscaldare casa, quanto per il piacere di trascorrere le serate in compagnia della legna e a gustarci la magia del fuoco. Il nostro obiettivo è proprio quello di spingere le persone a ritrovare il piacere di trascorrere le serate in compagnia della famiglia e degli amici intorno a un camino, a lasciarsi cullare dal calore che ci regala la fiamma, dal sapore dei cibi cotti sulla brace come un tempo”.

Leggi su TG NEWS TV