Capaccio: presente al Salone della Dieta Mediterranea 2023 anche l’Associazione Italiana Coltivatori (AIC)

1256
Salone della Dieta Mediterranea 2023

Dal 26 al 29 maggio a Capaccio si è tenuto al Next – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio – in località Cafasso il DMED – Salone della Dieta Mediterranea.

Nel corso di questo evento era possibile, per alcune aziende operanti nel settore alimentare, esporre i propri prodotti. Tra esse, era presente anche il Pastificio Scaglione di Colliano, che ha pubblicizzato il rinomatissimo Tartufo nero locale, l’olio, il vino e la pasta con grano duro completamente biologico.

L’iniziativa ha riscosso una forte presenza di persone ed ha mostrato anche un interesse elevato degli stessi partecipanti verso i prodotti che ogni azienda aveva esposto nei propri stand.

Presenti all’esposizione, tra gli altri, Franco Picarone (Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania), Nicola Caputo (Assessore all’Agricoltura della Regione Campania), Franco Alfieri (Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di Capaccio) e Donato Scaglione (Vice Presidente Nazionale AIC – Associazione Italiana Coltivatori).

 

 

 

 

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV