Carife: spostata al Centro sociale “G. Zizza” la “festa Scudetto” in onore del Napoli di domani

562
festa Scudetto

A causa del maltempo previsto nella giornata di domani a Carife, la “festa Scudetto” in onore del Napoli prevista, inizialmente, a Largo Mons. V. Salvatore, è stata spostata, per motivi di sicurezza, al Centro sociale “G. Zizza”.

L’inizio dell’evento, come da programma, è previsto per le ore 18:00. La serata sarà allietata da musica e, per i partecipanti, sarà possibile gustare gratuitamente del soffritto e dei panini farciti e bere diverse bevande.

In questo modo, Carife e, in particolare, i tifosi del Napoli della località irpina, proseguono le celebrazioni della cavalcata trionfale dei ragazzi allenati da Luciano Spalletti, vincitori del Campionato di Serie A 2022/2023, dopo la preparazione degli allestimenti biancazzurri in Piazza S. Giovanni e a Largo Mons. V. Salvatore a fine aprile e la sfilata delle auto ed i fuochi d’artificio a tricolore matematicamente conquistato lo scorso 4 maggio nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A contro l’Udinese terminato 1-1 con le reti di Sandi Lovric al 13’, per i bianconeri, e di Victor Osimhen al 52’, per la compagine partenopea.

 

 

 

 

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV