Sturno: appuntamento con il secondo concerto della Rassegna Organistica “Soli Deo Gloria” 2023 in programma venerdì 21 luglio

801

Anche quest’anno si svolgerà la Rassegna Organistica “Soli Deo Gloria”. Essa è giunta alla seconda edizione. La prima, risalente all’anno scorso, si è svolta interamente nella Collegiata San Giovanni Battista di Carife. Mentre, per quest’anno, essa si svolgerà, oltre che nella Collegiata San Giovanni Battista di Carife, anche a Guardia Lombardi, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie e a Sturno, nella Chiesa di San Michele Arcangelo, interessando anche i paesi limitrofi.

La direzione artistica è affidata al Maestro Vincenzo Di Ianni, organizzatore, tra l’altro, dei concerti della stessa Rassegna.

Quest’anno essa prevede lo svolgimento di 11 concerti, di cui uno già svolto lo scorso 14 luglio nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Guardia Lombardi.

Venerdì 21 luglio, presso la Chiesa San Michele Arcangelo di Sturno, alle ore 21:00, ci sarà il secondo appuntamento della Rassegna Organistica “Soli Deo Gloria” 2023, che prevede il concerto dell’organista Luigi Ratti, musicista di Carrara. Nello suo svolgimento, saranno eseguiti brani di D. Buxtehude, di J.S. Bach, di C. Debussy, di L. Vierne e di H. Andriessen.

 

 

 

 

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV