Forum giovani, un grazie va a noi per averci messo impegno, forze, dedizione e amore: un amore incondizionato per la nostra terra, per Gesualdo

352
Finita anche questa edizione di Saperi & Sapori a Gesualdo. Migliaia le presenze, malgrado il maltempo, i vicoletti del centro storico strapieni, la musica giù nel teatrino del centro storico a attirare tantissimi giovani e non solo. Le due piazze Umberto I e Piazza Neviera che brulicavano di profumi di piatti apprezzatissimi. Tanta bella musica ovunque ad attirare l’attenzione. E’ il frutto di un duro lavoro di tanti giovani , gli organizzatori Forum giovani del paese così commentano le tre giornate dell’evento:
“Siamo una squadra fortissima,
e per il secondo anno di seguito siamo stati in grado di riconfermarlo.
Nonostante le avversità riscontrate la prima sera, siamo riusciti a riprenderci alla grande e a far vedere a tutti di cosa noi ragazzi del forum giovani gesualdo insieme all’associazione Astrea siamo capaci.
Grazie al presidente Astrea  per aver creduto in noi e averci accompagnato in questo passaggio del testimone insieme a tutti i veterani dell’associazione, al nostro presidente Antonio Genua e al nostro vice Felice Savignano per essersi impegnati dal primo momento per la buona riuscita di questo splendido evento e al comune di Gesualdo per averci dimostrato supporto in un momento per noi complicato.
Infine, un grazie va a noi per averci messo impegno, forze, dedizione e amore: un amore incondizionato per la nostra terra, per Gesualdo.
Grazie Gesualdo per essere ricca di luoghi magnifici che speriamo di aver valorizzato al meglio.
Ci auguriamo di aver trasmesso a tutti voi la nostra voglia di fare e speriamo di avervi fatto trascorrere delle belle serate: grazie a tutti coloro che sono venuti all’evento e hanno creduto in noi!
Con il magone ci salutiamo anche quest’anno, ma è solo un arrivederci”.