Ad Aiello del Sabato(AV), Miss Irpinia 2023

568

Dopo numerose tappe in diversi comuni della Provincia di Avellino, il concorso Miss Irpinia 2023 sbarca ad Aiello del Sabato, con la sua 32esima edizione.

Come da consuetudine, l’antica iniziativa è dedita alla valorizzazione del canone di bellezza femminile, nel suo essere spontaneo ed incarnato in tre tipologie di abbigliamento:casual, abito da sera(di propria scelta) e costume da bagno(in pezzo intero).

Tra le partecipanti, vigorosamente, provenienti e residenti nella Provincia di Avellino sarà eletta, dalla presente giuria, la vincitrice del concorso, dopo le tre sfilate della serata, contornata dalla 28esima edizione della Premiazione Nastro Verde e dalla 19esima di quella del Traguardo Sportivo.

”Iniziativa esaltante, non solo il canone di bellezza femminile, ma anche le locali valorizzazioni del territorio”, queste le prime dichiarazioni del Curatore Rino Iorio.

Per le gratuite iscrizioni ed ulteriori informazioni contattare il recapito 347/4882564 oppure consultare la pagina web di Miss Irpinia.

L’evento, patrocinato dal Comune di Aiello del Sabato, si terrà il 31 agosto, a partire dalle ore 21.00