Grande successo per “Grottaminarda In Moda e bellezza”

552

Grande successo per “Grottaminarda In Moda e bellezza”

Ieri sera in piazza XVI Marzo grande successo per “Grottaminarda In Moda e bellezza” uno show dedicato al fashion che ha appassionato il pubblico. Entusiasta il Sindaco, Marcantonio Spera, che auspica una nuova edizione per la prossima estate.
«Cala definitivamente il sipario sul Festone con questa appendice della sfilata di moda – afferma Spera – È stata una serata magica, raffinata, gestita con maestria e gusto, condotta con intelligenza e garbo, seguita da un pubblico attento e concentrato. E forse è proprio vero che “la Bellezza salverà il mondo”.
Come Sindaco ringrazio chi ha organizzato l’evento costruendo uno scenario bello, elegante, di grande impatto artistico con un sapiente intreccio tra musica, immagini e narrazione. Grande comunicazione verbale e non verbale al punto che anche i più riluttanti verso queste manifestazioni, apparentemente futili, hanno percepito una grande valenza comunicativa, sociale, economica ed artistica.
Un plauso da parte mia e di tutta l’Amministrazione a Pasqualina Bruno e a Giusy Flammia titolare di “Alma Salon” che hanno organizzato l’evento, al Comitato Festone che ha creduto il loro, ad Enzo Costanza, impeccabile e bravissimo presentatore, e a tutti quanti hanno collaborato. Auguro a questi protagonisti di poter inserire e potenziare l’evento per il prossimo anno nelle serate iniziali del Festone».