Pratola Serra, concerto lirico sinfonico in onore di Maria SS
Il 15 settembre 2023, alle ore 19:15, Pratola Serra si vestirà a festa per celebrare Maria Santissima Addolorata con un concerto lirico sinfonico presso la chiesa parrocchiale.
Il comitato festa Maria Santissima Addolorata e San Gerardo Maiella è lieto di annunciare questo straordinario evento che promette di emozionare tutti i presenti.
L’evento vedrà la straordinaria esibizione dell’Orchestra Rumena “Liceo Musicale “ del Coro Polifonico “Hirpinicantores” di Avellino diretto con grande maestria dal M° Carmine D’Ambola.
Ma non è tutto, l’evento riserverà anche un momento speciale con il virtuosismo al clarinetto del Prof. Enzo Cuomo e l’emozionante voce del tenore Francesco Fortes.
Tutto ciò sarà coordinato con maestria dal direttore d’orchestra Leonardo Quadrini, che saprà guidare gli artisti e creare un’armonia perfetta tra le diverse componenti musicali.
Il concerto lirico sinfonico in onore di Maria Santissima Addolorata rappresenta un’occasione unica per vivere un momento di bellezza e spiritualità. L’arte e la musica si uniranno per rendere omaggio alla figura di Maria Santissima Addolorata, simbolo di dolore e speranza per molti fedeli.














































