Avellino: presentazione del libro “Lunaticamente. Appunti di una sognatrice” di Orsola Supino sabato 23 settembre

789
(Fonte: sito Mazzone Viaggi)

 

 

"Lunaticamente. Appunti di una sognatrice" Nuovo appuntamento con Avellino letteraria sabato 23 settembre alle 18, per la presentazione del libro “Lunaticamente, Appunti di una sognatrice, edito “Backstage&Set, di Orsola Supino, scrittrice, poetessa, pittrice. L’opera letteraria è una sorta di block notes dove l’autrice ha voluto annotare le sue emozioni più profonde durante il lockdown. Il sentimento che prevale tra le pagine del libro è la resilienza, il saper cogliere da quel momento di paura e frustrazione nuova linfa per non abbattersi.

Dopo il saluto del direttore artistico, Annamaria Picillo, dialogherà con l’autrice Fiore Carullo, giornalista; interventi tra “Libertà e note” delle docenti, Antonella Prudente e Paola Nazzaro; curerà l’intermezzo musicale sarà il gruppo KAIROS, formazione nata in Irpinia trovando ispirazione nel sentimento di disagio e nella cultura dell’alterità. L’ensamble è guidato da Vincenzo Natale, Gerardo Pizza, Edoardo Ferri, Lorenzo Gagna, Stefano Riccio.

Le letture saranno interpretate da Angela Caterina, attrice Teatro d’Europa e non solo. Coordinerà l’evento Daniela Apuzza, giornalista. La serata sarà arricchita, come sempre dall’esposizione a tema de’ “L’ arte Ritrovata Museum&Events”.

 

 

 

 

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV