Ponte: al via l’Oktoberfest targato “The Hops”

1038
Ponte Oktoberfest

Giovedì 21 settembre a Ponte si alza il sipario sull’Oktoberfest targato ‘The Hops’. Quattro serate con fiumi di birra di altissimo livello accompagnati da brezel, fritti vari, tanti panini e naturalmente nel meraviglioso garden ‘The Hops’ non mancherà musica live con bravi gruppi musicali.

Ad aprire la festa saranno i ‘The Jokes’ (letteralmente “gli scherzi”), un trio Rock ‘n’ Roll formatosi di recente dall’incontro tra Jack Dixie (al secolo Gennaro Galdi) e Gigi Fasulo. Il primo è un chitarrista e cantante salernitano con oltre trent’anni di esperienza live, il secondo, invece è un eclettico ed esuberante contrabbassista matesino. Ai due si avvicendano batteristi professionisti a seconda della disponibilità.

Lo spirito che accomuna tutti i componenti è l’allegria, la voglia di divertirsi e divertire e la goliardia con cui si esibiscono. La musica è il collante di tutto. Un repertorio fatto dai grandi classici dell’epopea Rock ‘n’ Roll dei favolosi anni ‘50 americani. Tutto suonato dal vivo. Tutto molto coinvolgente! Have fun & rock ’n’ roll! “Vi aspetto in tanti a Ponte per assaporare le nostre specialità, per divertirci insieme e brindare con boccali di birra – così Antonio D’Occhio del ‘The Hops’, organizzatore dell’evento -. Trascorrendo serate spensierate ed in relax, assaporando ottimo cibo ascoltando musica nel nostro meraviglioso garden e degustando birre eccellenti tra cui la HB che incorpora e trasmette in tutto il mondo la singolare atmosfera di Monaco di Baviera, metropoli della birra. Quindi fino a domenica 24 settembre tutti a Ponte per quattro serate all’insegna della buona cucina, musica top, spensieratezza e…fiumi di birra”.

 

 

 

 

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV