Vallesaccarda- Mega festa di Halloween al ristorante Minicuccio

418
Vallesaccarda- Mega festa di Halloween al ristorante Minicuccio

Vallesaccarda- Mega festa di Halloween al ristorante Minicuccio

Il 31 ottobre 2023, alle ore 17:00, il ristorante Minicuccio a Vallesaccarda si trasformerà in un luogo incantato per celebrare la festa di Halloween con una mega festa.
L’evento promette di offrire divertimento e sorprese per tutta la famiglia, con un programma ricco di attività adatte a grandi e piccini.
Tra le varie attività previste, ci sarà la “Pentolaccia”, un classico gioco che farà divertire i bambini. Inoltre, sarà possibile truccarsi grazie a un team di professionisti che realizzeranno trucca-bimbi a tema Halloween. I piccoli partecipanti potranno trasformarsi in mostriciattoli, streghe o scheletri, dando libero sfogo alla loro fantasia.
L’animazione sarà garantita durante tutta la serata, con giochi e attività pensate appositamente per coinvolgere i bambini e farli divertire.
Saranno organizzati momenti di baby dance, dove i piccoli potranno ballare e scatenarsi a ritmo di musica. Inoltre, ci saranno delle sorprese a tema Halloween che renderanno l’atmosfera ancora più magica e misteriosa.
Durante la festa, sarà possibile gustare pizzette e bibite, per soddisfare i piccoli appetiti dei partecipanti.
Il ristorante Minicuccio si prenderà cura di offrire un menù adatto ai bambini, con pizze gustose e bevande fresche.
L’ingresso alla festa avrà un costo di 10 € a bambino e si consiglia di prenotare in anticipo al numero 391 42 27 661, in modo da garantire la propria partecipazione all’evento.