San Giorgio del Sannio – Intec Service SG Volley sontuosa: 3-0 al Volare Benevento

286

Intec Service SG Volley sontuosa: 3-0 al Volare Benevento

Ancora una vittoria e altri tre punti importanti per la Intec Service SG Volley che, al Palasport Mario Parente di Benevento, non lascia scampo alle volenterose atlete della Volare Benevento e porta a casa un’altra vittoria, la quinta in queste prime sette giornate di campionato.

Un successo ottenuto al termine di una buona gara, che allontana sempre di più la zona rossa della classifica, ora distante ben otto punti, e che rafforza il morale anche in vista dei prossimi impegnativi appuntamenti che dovranno affrontare le diavole rosse.

Perspicace la decisione dei mister Franzese – De Santis di mandare in campo tutte le ragazze a disposizione, anche per testare il livello di preparazione raggiunto.

I parziali sono la chiara testimonianza della superiorità mostrata per tutta la gara.

Ora giusto il tempo di godersi l’ennesima vittoria e da martedì testa al prossimo difficilissimo turno di campionato, che vedrà le diavole rosse sangiorgesi impegnate in trasferta, domenica 26 novembre alle ore 18.00, contro una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria, la Polisportiva Matese. Una gara veramente insidiosa contro un’ottima formazione. Bisognerà dare il massimo per conquistare punti preziosi in chiave salvezza.