BENEVENTO: Presentazione Evento Pn metro Plus

193
E’ in programma giovedì 30 novembre a Benevento presso Palazzo Paolo V, a partire dalle ore 15:00, l’evento di presentazione di Pn Metro Plus Città Medie Sud (2021-2027 Fse+).
I saluti istituzionali saranno affidati al sindaco Clemente Mastella, seguirà l’intervento introduttivo del vicesindaco con delega al programma Metro Plus Città Medie Sud, Francesco De Pierro.
Nel corso della giornata di presentazione è prevista l’illustrazione delle linee programmatiche di Metro Plus e un dibattito aperto ad enti istituzionali, scuole, associazioni, comitati e sigle di rappresentanza al fine di raccogliere idee progettuali e contributi utili alla programmazione e realizzazione del Programma.
“L’intento – spiega il vicesindaco De Pierro – è condividere con gli stakeholders e con tutte le forze vive del tessuto sociale cittadino una strategia condivisa d’intervento.
I fondi di Metro Plus sono destinati all’individuazione e realizzazione di piani d’innovazione sociale, per questo avviamo un percorso che consenta di raccogliere informazioni su temi e esigenze e tratteggiare le priorità d’intervento definendo un percorso partecipato di co-programmazione.
Ascoltare la città per migliorare la città”, conclude il vicesindaco De Pierro.
leggi tutte le notizie del tgnews