Trianon Viviani di Napoli:gli appuntamenti della settimana

98

Quella in corso è davvero una settimana ricca di appuntamenti per il Teatro Trianon Viviani di Napoli.

Dopo il successo dello spettacolo classico-napoletano, debuttante ieri sera 5 dicembre ed in replica stasera alle 21.00, ”Reginella, sono Libero” con cui Gianfranco Gallo ha reso omaggio a Libero Bovio a 140 anni dalla sua nascita, il Trianon avvista lo spettacolo in prima assoluta ”Qui dove il mare luccica” di Luciano Capurro.

Esibizione, in scena sabato 9  alle 17.30 e alle 21.00, tratta da alcuni classici della Canzone e del Teatro Napoletano, dedita al racconto di una ”Partenope tra sorrisi e canzoni appassiunate” all’insegna del sentimento e dell’ironia, nonchè della proverbiale allegria popolare.

Terminerà il giro degli appuntamenti di questa settimana Vincenzo Comunale che, con sua consueta irriverenza ed ironia, inaugura, domenica 10 alle ore 18.00 e alle ore 21.00, la nuova serie di spettacoli e monologhi comici del Trianon Viviani dedicati alla stand up comedy.

In occasione del periodo natalizio, il Trianon Viviani offre la possibilità di acquistare un nuovo abbonamento ad un prezzo speciale, da regalare o da regalarsi, tramite due card predisposte. La prima, detta ”Dicembre a Teatro”, al costo di 55 euro, consente di assistere in platea al tris degli spettacoli del mese. L’altra, ”Emozione Trianon”, al prezzo di 50 euro permette di assistere in platea a ben quattro spettacoli a scelta, in programma nell’anno 2024 (ad esclusione degli eventi speciali).

Le due card sono acquistabili esclusivamente presso il botteghino del teatro, con rispettive sottoscrizioni, entro il 6 dicembre e il 31 gennaio.

In merito al consueto acquisto dei biglietti, come sempre, presso il medesimo botteghino oppure al sito internet AzzurroService.net

Ancora una volta, il Teatro Trianon Viviani si avvale del sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Campania (fondi 2014/2020) e della Città Metropolitana di Napoli, con il Patrocinio di RAI CAMPANIA