Un Natale gourmet a casa tua: scopri il menù asporto del “Sogno Risto-Gourmet”

426
Il Sogno Risto-Gourmet è lieto di annunciare l’organizzazione di un menù asporto speciale per le festività natalizie, disponibile per tutto il mese di dicembre. Con la possibilità di gustare prelibatezze direttamente a casa propria, gli amanti della buona cucina potranno godere di un’esperienza culinaria unica.
Il menù asporto per le festività natalizie offre una vasta selezione di antipasti deliziosi. Tra questi, si potranno trovare l’insalata di mare al vapore con seppie e polpo, sautè di cozze e gamberi alla mediterranea, polipetti alla Luciana, cocktail di gamberi e salmone marinato al pepe rosa. Questi antipasti sono perfetti per iniziare un pasto natalizio con gusto e raffinatezza.
Per quanto riguarda i primi piatti, il Sogno Risto-Gourmet propone una selezione di piatti a base di frutti di mare. Tra questi, gli ospiti potranno scegliere: scialatielli ai frutti di mare, spaghetti alle vongole, risotto alla pescatore, linguine agli scampi.
È anche possibile ordinare solo i sughi per accompagnare la pasta.
Per i secondi piatti, il menù asporto offre una varietà di scelte. Tra queste, si possono trovare: frittura di calamari e gamberi, salmone gratinato, grigliata di mare (gamberoni, pesce spada e salmone), orata al forno con pomodorini, capperi e olive.
Questi piatti principali sono preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo un’esperienza gustativa eccellente.
Il menù completo per le festività natalizie è proposto al prezzo di euro 26.
Inoltre, ogni 3 menù completi acquistati, verrà offerta una bottiglia di Falanghina in omaggio. Questa offerta speciale è un modo per rendere ancora più speciale il pranzo o la cena di Natale.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare:
Roberto al numero 331 26 17 235 o Luigi al numero 339 47 55 978.