Avellino si prepara all’Eurochocolate

221

La città di Avellino si prepara ad accogliere l’Eurochocolate, la manifestazione internazionale dedicata al cioccolato che, proprio quest’anno, celebra il suo trentesimo anniversario.

Dal 9 al 14 febbraio l’evento animerà, con numerosissimi stand, le vie centrali del capoluogo irpino, che vivrà una ”dolce” ed intensa settimana all’insegna del cioccolato, tra ”Artigiani del Dolce”, ”Aperitivi-Colazioni”, ”Choco Farm”, ”Menù tutto Cacao” ed ”Esercizi Commerciali a Choco Vetrina”.

Ad allietare il tutto, la performance live di celebri pasticceri, primo fra tutti il Maestro Iginio Massari, che celebrerà il giorno di San Valentino con un imperdibile cooking show tra cacao e cioccolato.

Alla domanda in merito alle aspettative, l’Amministrazione Comunale risponde esaltando la concretizzazione del diretto contatto con i commercianti della città, in sostituzione del solito filo conduttore tramite le Associazioni di categoria.

”Confidiamo che Eurochocolate in Lovellino possa trasmettere una visione positiva della nostra città”, conclude il Vicesindaco Laura Nargi.

Per ”Lovellino” è prevista la presenza di duecentomila persone.