Avellino: presentazione del libro “Covid 19 – A visual diary from Naples” il prossimo 12 marzo

370
Avellino

“Covid 19 – A visual diary from Naples”: è il titolo del libro e diario d’artista di Ludovica Bastianini, che verà presentato martedì 12 marzo, alle 17,00, presso il Circolo della Stampa di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele n.6.

Un evento multidisciplinare, un viaggio fotografico e visivo sperimentale, emozionale ed esperienziale attraverso la contaminazione di territori espressivi differenti, quali la fotografia e la musica, uniti da un filo conduttore, quello del tempo e della memoria.

Il lavoro dell’artista partenopea ha già conquistato la ribalta nazionale ed internazionale: il museo Correale di Sorrento, il museo San Domenico di Forlì, l’International Center of Photography di New York, il settimanale “L’Espresso”, il sito statunitense Fotodemic, il Simposio Internazionale di Nida in Lituania. Numerosi anche i riconoscimenti ottenuti, diversi dei quali particolarmente prestigiosi.

La presentazione di “Covid 19 – A visual diary from Naples” sarà animata dall’autrice Ludovica Bastianini, fotografa e artista visuale, dai compositori Antonio Cece, Umberto Ciccone, Francesco D’Acunzi, Raffaele Gagliardi, Giovanni Parrocchia, con il supporto del tecnico del suono, Manuel Lomazzo, e la direzione artistica di Raffaella Bellezza. L’iniziativa è organizzata da FS EVENT srls.

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV