Pergola: attesa per il passaggio della sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2024 previsto per sabato 9 marzo

1524
Pergola Tirreno-Adriatico 2024
(Fonte: https://www.valcesano.com/comune-pergola/storia)

Grande attesa a Pergola per il transito dei ciclisti che gareggiano nella Tirreno-Adriatico 2024.

Il passaggio della corsa ciclistica per il suggestivo borgo marchigiano è previsto nella tarda mattinata di sabato 9 marzo, in occasione della sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2024, che inizierà in mattinata a Sassoferrato e si concluderà nel pomeriggio con l’arrivo della carovana sul Monte Petrano, nel territorio di Cagli.

Le zone di Pergola interessate dal transito della corsa saranno le seguenti: località di Sterleto e Madonna del Piano, Passo di Monterolo, Viale Kennedy, Viale Gramsci, Via Papa Giovanni XXIII e le località di Certino e Bellisio Solfare.

Dopodiché, la carovana proseguirà verso Serra Sant’Abbondio e gli altri comuni della provincia di Pesaro-Urbino interessati dal percorso di questa sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2024, per poi arrivare, gradualmente, sul Monte Petrano.

Le zone del comune marchigiano sopra menzionate saranno chiuse al traffico dalla tarda mattinata fino al termine del transito della carovana, con annesso divieto di sosta.

Pergola, si prepara, così, ad accogliere i ciclisti che gareggiano per la vittoria della Tirreno-Adriatico 2024, con l’auspicio, altresì, di assistere ad una grande festa sportiva, oltre che sociale.

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV