10.2 C
Comune di Avellino
mercoledì, Aprile 24, 2024
Home Cronaca Locale Emanuele e Manuela, un amore che si promette per sempre

Emanuele e Manuela, un amore che si promette per sempre

844

Emanuele Di Iasi e Manuela Barra, due giovani innamorati residenti a Rovigo, hanno recentemente fatto la promessa di matrimonio presso il Comune della città in cui lavorano.

La cerimonia si è svolta in presenza di Nicoletta Novi e Pino Di Iasi (storico editorialista della nostra Testata Giornalistica), genitori dello sposo; Luigi Barra e Rosaria Armetta, genitori della sposa; dei quattro testimoni, Pasquale Di Iasi e Carmela Montella con Andrea Barra e Anna Pinto e della nonna del futuro sposo, Antonietta Spinelli.

La festa di fidanzamento è stata organizzata presso l’agriturismo Colle Irpino a Frigento, dove gli sposi hanno potuto festeggiare insieme ai loro cari e amici più cari. L’atmosfera era magica e piena di amore, con tutti gli invitati che hanno brindato alla felicità dei futuri sposi.

Il grande giorno è stato fissato per il 25 Maggio 2024, quando Emanuele e Manuela si diranno “sì” nella Chiesa di San Michele Arcangelo ad Ottaviano. Sarà una cerimonia emozionante e indimenticabile, in cui i due innamorati uniranno le proprie vite per sempre.

Con gli auguri di TG News TV, ci uniamo a tutti coloro che conoscono e amano Emanuele e Manuela, augurando loro una vita piena di amore, felicità e serenità.