Pereto in fiore: un weekend di sapori e tradizioni con l’Azienda Agricola Abbondandolo

499

L’Azienda Agricola Abbondandolo vi invita a partecipare all’evento “Pereto in fiore”, che si terrà il 13 e 14 aprile 2024 in Via Taverna Annibale a Frigento.

Durante queste due giornate, si avrà l’opportunità di immergersi nell’atmosfera primaverile del Pereto in fiore, con una degustazione guidata dei prodotti dell’Azienda Agricola, musica dal vivo e un’area relax dove potrete rilassarvi e godervi l’atmosfera.

Il tavolo di benvenuto con assaggi di torte, ciambelle e biscotti alle pere, insieme ad altre sorprese gastronomiche. Abbinamento di formaggi e composte di pere dell’Azienda Agricola Abbondandolo, abbinati al pregiato vino Fiano di Avellino della Cantina Terre de Guerriero, in collaborazione con l’Onaf (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi).

Possibilità di assaporare vari gelati artigianali, tra cui il gustoso gelato alla pera del Caseificio Artigianale Iliana. Spazio musicale presso l’area relax con Gabriel Ambrosone e la sua fisarmonica. Convenzione con agriturismo locale per pranzo o cena con menù tipico o menù gourmet alle pere.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile all’insegna dei sapori e delle tradizioni locali.