Un pozzo di speranza: la collaborazione tra Associazione Michele De Gruttola e Associazione Regina della Pace

383

Un pozzo di speranza: la collaborazione tra Associazione Michele De Gruttola e Associazione Regina della Pace

L’Associazione Michele De Gruttola ODV, in collaborazione con l’Associazione Regina della Pace e Carità ODV, ha voluto costruire speranza in Africa, più precisamente nel villaggio di Yakubarou, situato nella savana della Diocesi di Kandi, a nord del Benin.

Grazie al contributo dell’Associazione, è stato possibile realizzare un pozzo d’acqua che fornirà acqua potabile non solo al villaggio di Yakubarou, ma anche a altri 10 villaggi circostanti, beneficiando complessivamente circa 7000 abitanti.

In onore di Sant’Ottone, esempio di altruismo e dedizione al prossimo, sul pozzo verrà posta una targa con la sua effige.

L’Associazione Regina della Pace desidera ringraziare l’intera comunità per il generoso contributo che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Roberto Zaffiro, fondatore dell’associazione, sottolinea l’importanza della solidarietà e della collaborazione per fare la differenza nella vita delle persone, dimostrando che insieme è possibile diffondere amore e speranza nel mondo.

Leggi su TG NEWS TV